Chi sono



Nato ad Atri il 03/10/1986, diplomato presso il Liceo Linguistico "Saffo" di Roseto degli Abruzzi è studente di Giurisprudenza presso l'Università degli Studi di Teramo.

Nel 2001 si iscrive ad Azione Giovani, movimento giovanile di Alleanza Nazionale; nel 2004 viene nominato responsabile provinciale di Azione Studentesca, mentre l'anno successivo è eletto rappresentante d'istituto presso il liceo "Saffo"; nel 2006 si iscrive ad Alleanza Nazionale e viene nominato dirigente regionale di Azione Giovani e Presidente del circolo di Roseto.
Nel 2007 viene eletto rappresentante degli studenti nel Consiglio degli Studenti (CDS) e in Consiglio di Facoltà (CDF) di Giurisprudenza con la lista di Azione Universitaria.
Dal 2007 è componente della "Commissione 150 ore" all'Università degli Studi di Teramo.
Nel 2008 aderisce al Popolo della Libertà; l'anno successivo è nominato dirigente provinciale di Giovane Italia, movimento giovanile del PDL e nel 2010 viene eletto rappresentante degli studenti nel CDS di Giurisprudenza per Azione Universitaria.
Si candida alle elezioni comunali del 2011 nella coalizione di centro-destra con Pavone sindaco, viene eletto con 367 preferenze alla sua prima esperienza in comune e nominato assessore con delega ai lavori pubblici ed ambiente.

E' animatore del progetto della rete "Plus Ultra", impegnata nella diffusione della cultura comunitaria ed identitaria e del "Comitato difendi Roseto". E' tra i fondatori del Coordinamento Politiche Giovanili  e della lista "Gioventù Rosetana - Patto Generazionale".
Da sempre impegnato nel sociale, è tra i soci fondatori dell'associazione culturale "il Foro".
Amante della lettura, degli sport di squadra (basket, calcio, pallanuoto) e appassionato di vela.